Altri spettacoli posticipati. Il comunicato di Springsteen

photo credit: Elizabeth Robertson

Dopo la recente sospensione degli show di Philadelphia e la notizia della loro riprogrammazione ufficiale per il 21 e il 23 agosto 2024, ora si aggiunge il comunicato di ulteriori posticipi dovuti, come i precedenti, a problemi di salute del Boss:

“Bruce Springsteen e la E Street Band hanno posticipato tutte le esibizioni attualmente previste per settembre 2023, a cominciare dal concerto in programma domani al JMA Wireless Dome di Syracuse, New York. Il signor Springsteen è in cura per i sintomi dell’ulcera peptica e la decisione dei suoi consulenti medici è che dovrebbe posticipare il resto dei suoi spettacoli di settembre”.

Springsteen ha così commentato: Qui sulla E Street, abbiamo il cuore spezzato nel dover posticipare questi spettacoli. Innanzitutto, ci scusiamo con i nostri favolosi fan di Philadelphia che ci siamo persi qualche settimana fa. Torneremo per dare questi spettacoli e altro ancora. Grazie per la comprensione e il supporto. Ci siamo divertiti molto con i nostri spettacoli negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di vivere altri grandi momenti. Torneremo presto.

Amore e Dio benedica tutti, Bruce

A giorni era previsto l’annuncio delle date del tour europeo del 2024. Forse la riprogrammazione dei suddetti show ritarderà l’uscita dei comunicati previsti, ma siamo felici che Bruce consideri di proseguire comunque il tour. Con un po’ di riposo e qualche cura specifica, tutto rientrerà a breve.

È quello che ti auguriamo, caro Bruce, come fan ma soprattutto come vecchi amici.

Un commento su “Altri spettacoli posticipati. Il comunicato di Springsteen”

Commenta questo articolo