Bruce Springsteen sul palco alla serata di apertura di “Springsteen: His Hometown” a Freehold

Grande serata alla festa di gala di apertura della mostra “Springsteen: His Hometown” alla Monmouth County Historical Association a Freehold, NJ.  Bruce, come c’era da aspettarsi, ha voluto essere presente a questo grande evento che lo vede protagonista nella sua stessa città natale.

La serata si è svolta all’esterno, sotto una grande tenda dietro l’edificio in cui si trova l’esposizione. Le porte si sono aperte alle 18:00 e dopo circa un’ora è giunto anche Bruce tra la contentezza dei presenti per godersi la mostra. Vestito di tutti punto con un abito nero, è apparso in ottima forma fisica e ha visitato i due piani della mostra e la sezione centrale che ospita una cassetta postale d’argento destinata alla posta dei fans. Nel frattempo Bobby Bandiera e la sua band ultimavano la loro esibizione sul palco. Ma quando Kevin Buell ha aggiunto un amplificatore e un microfono all’attrezzatura di Joe Gruschecky, l’eccitazione del pubblico è salita alle stelle.

E infatti intorno alle 20.30 Bruce, indossata al volo una tshirt di “Steel City”, è comparso sul palco  insieme a Joe e ha annunciato: “Non posso restare a lungo, ho la mia famiglia in città, ma volevo solo raggiungervi qui per ringraziare tutti per il sostegno alla Monmouth County Historical Association venendo qui stasera. Volevo anche ringraziare le persone gentili che hanno allestito la mostra. È bello essere onorati nella propria città natale. Divertitevi!” e ha poi attaccato “Light of Day”. Una sola canzone ma piena di energia… per poi lasciare il palco a Joe che ha continuato a suonare per altri 75 minuti circa.

Erano presenti anche Carl “Tinker” West, con il suo leggendario camion con cui lui e Bruce guidarono fino alla California, e Vini Lopez che ha suonato un pezzo con Joe Gruschecky.

Un commento su “Bruce Springsteen sul palco alla serata di apertura di “Springsteen: His Hometown” a Freehold”

Commenta questo articolo