Sospeso il tour fino al 2024, ma Bruce è in via di guarigione

Come comunicato attraverso i canali ufficiali:

Nelle ultime settimane Bruce Springsteen ha continuato a riprendersi costantemente dal problema dell’ulcera peptica e, su consiglio del medico, proseguirà le cure per il resto dell’anno.

Per questo motivo e per estrema cautela, tutte le restanti date del tour del 2023 per Bruce Springsteen e The E Street Band saranno posticipate al 2024. Le date riprogrammate per ciascuno degli spettacoli del 2023, compresi quelli posticipati all’inizio di questo mese, saranno annunciate la prossima settimana e si svolgeranno tutti nelle sedi originariamente previste. Quando verranno annunciate le nuove date del 2024, coloro che non potranno partecipare alla nuova data e che hanno acquistato i biglietti tramite le società di biglietteria ufficiali hanno 30 giorni per richiedere un rimborso. Tutti i biglietti per gli spettacoli posticipati rimarranno validi per le date annunciate.

Dice Springsteen: “Grazie a tutti i miei amici e fan per i vostri auguri, l’incoraggiamento e il supporto. Sono in via di guarigione e non vedo l’ora di vedervi l’anno prossimo”.

Forza Bruce! 

Un commento su “Sospeso il tour fino al 2024, ma Bruce è in via di guarigione”

Commenta questo articolo