I fans di Springsteen si radunano in Catalogna al NO SURRENDER FESTIVAL il 28 e 29 giugno

Per tutti i fan del Boss, per chi ama la musica rock, e per chi è in procinto di organizzare un weekend estivo e non ha ancora scelto la meta… ecco che ritorna il No Surrender Festival il 28 e  il 29 giugno 2019 a Vilanova de Bellpuig (a 130 km da Barcellona) cui quest’anno il Pink Cadillac – Bruce Springsteen Fan Club avrà il piacere e l’onore di partecipare come partner ufficiale della manifestazione. L’evento – considerato il grande successo dei precedenti appuntamenti- è arrivato alla sua 3° edizione e conta su una presenza sempre crescente di partecipanti provenienti da tutto il mondo (Australia, Italia, Francia, Inghilterra, Olanda, Stati Uniti, Germania…) riuniti nel nome di Bruce Springsteen. Sono già iscritti più di 400 musicisti – tra chitarristi, bassisti, batteristi, tastieristi, sassofonisti e cantanti-per cantare e suonare stavolta tutti contemporaneamente il brano “Glory Days”, ma c’è ancora la possibilità di iscriversi come strumentista (si cercano anche trombe e tromboni) o partecipare come pubblico che ha voglia di divertirsi a questo mega evento.

Il festival quest’anno si aprirà la sera di venerdì 28 giugno e proseguirà per tutto il giorno successivo. Dalle ore 7.00 della mattinata di sabato, si comincerà a preparare tutti gli strumenti musicali e a provare la canzone. Nel pomeriggio, ci saranno ulteriori prove e alla sera, “Glory Days” verrà suonata e registrata. La registrazione verrà poi caricata su Internet in modo che possa arrivare anche a Bruce, come è avvenuto per i due brani delle precedenti edizioni: “No Surrender” (oltre un milione di visualizzazioni) e “Badlands”. Successivamente è prevista la performance della Springsteen Tribute Band Sergio Gisbert e The Jacks. L’organizzazione fa inoltre sapere che Bruce ha ricevuto la lettera di invito e chissà che non ci riservi qualche bella sorpresa.

Tanta musica rock in programma, tante band che si alterneranno sul palco per vari concerti e tanto divertimento in una cornice favolosa con un’organizzazione impeccabile che ha curato tutto, dai trasporti alle convenzioni con gli hotel, dal camping al ristoro e a tante altre manifestazioni comprese nell’evento. Insomma, uno sballo all’insegna del divertimento e della passione per un’esperienza davvero unica! Per le modalità di partecipazione e ulteriori informazioni, rimandiamo al link specifico. In questa occasione, verrà anche sorteggiata una copia della chitarra di Springsteen, realizzata dal mastro liutaio Juan Yeste di Les Borges Blanques, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all’ACUDAM, un’associazione senza scopo di lucro che lavora con e per le persone con disabilità intellettiva e sviluppo (DID) e le loro famiglie da oltre 40 anni.

Per chiunque desiderasse partecipare e coordinarsi con il Pink Cadillac, scrivere a staff@pinkcadillacmusic.it

2 pensieri riguardo “I fans di Springsteen si radunano in Catalogna al NO SURRENDER FESTIVAL il 28 e 29 giugno”

Commenta questo articolo