Ci sarà anche Bruce Springsteen ad onorare Jon Bon Jovi all’evento MusiCares

E’ stato annunciato che Bruce Springsteen farà  parte della lista degli artisti che onoreranno Jon Bon Jovi al Gala Person of the Year 2024 di MusiCares il 2 febbraio al Los Angeles Convention Center.

Jim Gaffigan – insieme a Gayle King e alla musicista vincitrice del GRAMMY Kylie Minogue – presenterà la grande serata che vedrà performance di moltissimi artisti tra cui, oltre a Bon Jovi, Brandy Clark, Damiano David dei Maneskin, Melissa Etheridge, The Goo Goo Dolls, Jason Isbell, Jelly Roll, Marcus Kind, Shania Twain, The War and Treaty e Lainey Wilson.

“Non vedo l’ora di vedere questi talentuosi musicisti salire sul palco del gala MusiCares. Sono onorato che possano essere con noi per una notte così meravigliosa”, ha dichiarato Jon Bon Jovi.

Il tributo di quest’anno si terrà al Los Angeles Convention Center e comprende un cocktail di benvenuto, seguito da una cena e da un concerto tributo. Gli artisti renderanno omaggio alla musica di Bon Jovi e al suo impatto sul rock and roll, sin dalla nascita della sua band omonima nel 1983.

Jon Bon Jovi si unisce a un elenco impressionante di recenti premiati da MusiCares, tra cui Berry Gordy e Smokey Robinson, Joni Mitchell, Fleetwood Mac e Dolly Parton.

Un commento su “Ci sarà anche Bruce Springsteen ad onorare Jon Bon Jovi all’evento MusiCares”

Commenta questo articolo