Springsteen in prima linea con un video per combattere la pandemia

“Dobbiamo impegnarci tutti e cominciare a curarci restando a casa”, afferma Bruce Springsteen in un nuovo video per il Pandemic Relief Fund del New Jersey appena creato. Insieme ad altri artisti del New Jersey [Bon Jovi, Jon Stewart, Stephen Colbert, Whoopi Goldberg, Danny DeVito (che parla con “Pink Cadillac” di Springsteen in sottofondo), Carli Lloyd, Charlie Puth e la First Lady dello stato, Tammy Murphy], Bruce lancia dunque il suo appello per invitare alla responsabilità ma anche alla solidarietà in questi tempi difficili in cui ogni piccolo gesto può significare molto.

”Questi sono tempi incerti in cui le uniche certezze- dice Bruce- sono la paura, la sofferenza e le vere necessità dei nostri vicini, dei nostri amici e sicuramente di tutti coloro che sono in prima fila contro questa pandemia. Stiamo vivendo una distanza sociale, stiamo rimanendo a casa. Dobbiamo impegnarci tutti insieme e cominciare a curarci stando a casa. Per cui vi prego, sostenete il New Jersey Pandemic Relief Fund”.

Si legge nel post nella pagina Facebook dedicata alla Fondazione: ”L’inizio della pandemia di coronavirus ha drasticamente stravolto le nostre vite in modi inimmaginabili solo poche settimane fa.” Il Pandemic Relief Fund del New Jersey è stato creato infatti per identificare i bisogni critici e per mobilitare risorse in tutto lo stato: “il cento per cento delle donazioni ricevute online da NJPRF sarà utilizzato per combattere l’impatto medico, sociale ed economico di COVID-19 sulle organizzazioni più vulnerabili del New Jersey, supportando le organizzazioni che forniscono servizi essenziali e aiutando quelle in prima linea nella pandemia”.

Un commento su “Springsteen in prima linea con un video per combattere la pandemia”

Commenta questo articolo