Springsteen suona alla premiere di ‘Blinded by the Light’ in Asbury Park. GUARDA I VIDEO

Dopo la vacanza europea – che ha toccato anche il lago di Como con l’ormai consueto soggiorno a Villa d’Este- al seguito dei concorsi ippici della figlia Jessica, Bruce Springsteen è tornato a casa, in tempo per partecipare alla premiere di “Blinded by the Light” che si è tenuta ieri sera al Paramount Theatre di Asbury Park. Il film, lo ricordiamo, narra di un adolescente anglo-pakistano la cui vita è cambiata grazie alla musica del Boss.

La regista di “Blinded by the Light”, Gurinder Chadha ha postato sulla sua pagina social la foto scattata ieri con Bruce Springsteen e Sarfraz Manzoor,

Il film è basato su “Greetings From Bury Park”, il libro del 2007 scritto dal giornalista Sarfraz Manzoor, anche lui presente all’evento, così come la regista, cosceneggiatrice e coproduttrice del film Gurinder Chadha – nota per aver diretto il film ”Sognando Beckham” del 2002 – e alcuni attori del film. L’album della colonna sonora, con ben 12 tracce di Springsteen, uscirà domani 9 agosto. Dopo la proiezione, Springsteen e Patti Scialfa hanno raggiunto Southside Johnny e gli Asbury Jukes e Bobby Bandiera alla Asbury’s Convention Hall, con i quali hanno eseguito quattro brani: “Talk to Me”, il successo di Wilson Pickett “634-5789”, “Sherry Darling “e “Having a Party.” Oltre al trailer del film, ecco di seguito alcuni video delle esibizioni di ieri sera.

Un commento su “Springsteen suona alla premiere di ‘Blinded by the Light’ in Asbury Park. GUARDA I VIDEO”

Commenta questo articolo