Dettagli Iscrizione

Come ci si iscrive all’Associazione e come avviene il tesseramento

E’ possibile iscriversi all’Associazione Pink Cadillac Music, procedendo con la compilazione del FORM e con il versamento, considerando che:

a) con il versamento annuale di 35 Euro sarai Supporter e avrai diritto a:

  1. Iscrizione alla mailing list che ti informerà su concerti, manifestazioni ed eventi legati a Bruce Springsteen e di tutte le iniziative proposte dal Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club
  2. Tessera nominativa 2019
  3. Medaglietta in acciaio del Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club o Volume di P. Jappelli e G. Scognamiglio, Like a Vision. Bruce Springsteen e il Cinema, Napoli 2015

b) con il versamento annuale di 50 Euro sarai Driver e avrai il diritto a:

  1. Iscrizione alla mailing list che ti informerà su concerti, manifestazioni ed eventi legati a Bruce Springsteen e di tutte le iniziative proposte dal Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club
  2. Tessera nominativa 2019
  3. T-shirt del Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club e medaglietta in acciaio del Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club (in alternativa: uno dei due gadgets a scelta + volume di P. Jappelli e G. Scognamiglio, Like a Vision. Bruce Springsteen e il Cinema, Napoli 2015)
  4. essere parte attiva dell’Associazione (come socio ordinario) partecipando quando vorrai alle riunioni dell’Assemblea dei Soci
  5. partecipare a trasferte di gruppo, alle attività promosse dall’Associazione con prelazione sulle prenotazioni
  6. conoscere i programmi con i quali l’Associazione intende attuare gli scopi sociali;

La tua tessera sarà spedita in pochi giorni dallo Staff del Pink Cadillac Music e ti darà diritto a riduzioni su:

  1. i biglietti degli eventi organizzati dall’Associazione
  2. i gadgets che ogni anno saranno presentati dal Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club

Il versamento della quota può avvenire:

  • tramite PayPal all’indirizzo mail signup@pinkcadillacmusic.it
  • in contanti, presso la sede del Socio Tesoriere o anche in occasione degli eventi organizzati.
  • attraverso bonifico bancario intestato a

PINK CADILLAC MUSIC 

codice IBAN: IT04L0760103400001040378208
causale: “TESSERAMENTO 2019”

– Come ci si iscrive alla showlist

Gli artisti interessati a esibirsi al PIT di Napoli possono inviare una mail a staff@pinkcadillacmusic.it indicando gruppo, provenienza e possibili date.

– Se vuoi essere nostro partner sostenendoci come PINK CADILLAC SPONSOR considera che:

Il nostro marketing è uno strumento di comunicazione in grado di conferire un valore specifico all’immagine degli sponsor, un valore che va oltre la mera visibilità del marchio.

PINK CADILLAC MUSIC ha inteso puntare in modo particolare sull’impatto del progetto, ponendosi come veicolo organizzativo in grado di assicurare performance culturali, ludiche e musicali, misurabili in termini mediatici, e attribuendo il merito di tali risultati direttamente a coloro che ne hanno consentito la realizzazione con contributi economici o tecnici.

PINK CADILLAC  MUSIC si pone come soggetto attuatore di un programma culturale inedito in grado di assicurare visibilità in occasioni di eventi di grande impatto, ma soprattutto di condividere un’importante attività di aggregazione sociale e culturale, rivolta ad un universo di partecipanti provenienti da tutte le aree della città di Napoli.

Attraverso il learning by doing PINK CADILLAC MUSIC intende avvicinare i giovani allo studio e all’amore per l’arte in ogni sua manifestazione ed espressione, e alla conoscenza del patrimonio culturale, storico-artistico e paesaggistico della propria città e territorio.

Partecipare alla crescita di PINK CADILLAC MUSIC significa contribuire alla conoscenza e alla divulgazione presso le giovani generazioni della pratica artistica e musicale spesso negata perché onerosa, e dunque offrire ad un numero crescente di ragazzi l’opportunità di avvicinarsi all’esperienza artistica e musicale senza sostenere alcun costo.

Contribuire allo sviluppo di PINK CADILLAC  MUSIC significa andare incontro ai sogni di svago e di vita alternativa alla strada  che molti giovani, soprattutto quelli che vivono in contesti più disagiati, non  riescono a realizzare. Giovani che possono finalmente godere di un progetto che unisce svago e cultura, sviluppo artistico, conoscenza e acquisizione di tutti i vantaggi insiti nell’educazione alla pratica musicale.

PINK CADILLAC MUSIC ripaga la fiducia dei propri sponsor con un impegno costante profuso da tutto lo staff, composto da professionisti supportati da passione e motivazioni esclusivamente didattiche ed etiche.

PINK CADILLAC MUSIC non offre semplice visibilità ai propri sponsor ma la condivisione dei nostri valori e dei nostri risultati.

Supportando PINK CADILLAC MUSIC si diventa sostenitori di un concreto e benefico programma di aggregazione e rilancio culturale e sociale. Le disponibilità dei partnership consentono inoltre di acquisire  le strumentazioni musicali, di incrementare la biblioteca, di sostenere i costi delle lezioni di musica e delle attività integrate con il territorio.

La partnership per PINK CADILLAC MUSIC significa piena condivisione di una missione che si concretizza con l’intesa sinergica e tante ore di lavoro trascorse insieme, unendo le forze, creando opportunità a chi non pensava di poterne avere.

Vantaggi fiscali:

Chiunque svolga un’attività imprenditoriale e stipula un contratto di pubblicità o di sponsorizzazione, potrà dedurre dal proprio reddito d’impresa l’intero importo.

Forme pubblicitarie:  Presenza del logo sponsor su gadget ufficiali- volantini- pubblicazioni, cartellonistica che accompagna gli eventi e le attività organizzate- cartellonistica fissa posizionata all’interno delle strutture utilizzate- sitoweb dell’associazione citazione come sponsor ufficiale in eventi mediatici- allestimento di corner espositivi commerciali e di distribuzione del materiale sponsorizzato eventi ed hospitality (creazione di eventi culturali dedicati esclusivamente al partner, come presentazioni di campionari, pubblicazioni specifiche, degustazioni…).