Bruce Springsteen al TIFF per presentare la prima del documentario Western Stars

Dopo la premiere – che è avvenuta oggi 12 settembre al Toronto Film Festival in Canada- seguirà la proiezione in Europa nell’ambito BFI London Film Festival, in programma dal 2 al 13 ottobre.

Il film, lo ricordiamo, vede l’esordio alla regia di Bruce Springsteen con la collaborazione di Thom Zimny. Quest’ultimo aveva già diretto “Springsteen on Broadway” e vari documentari sul Springsteen e sulla E-Street Band. In questo caso si tratta di una pellicola (della durata di 83 minuti) che propone esecuzione di tutte le tracce di Western Stars con i filmati delle registrazioni, video e alcuni classici del Boss.

Dal 17 al 27 ottobre si terrà la quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma presso l’Auditorium Parco della Musica e in altre locations della  Capitale e chissà che quest’anno non riservi a noi fans qualche forte emozione come nel 2010 in occasione della proiezione del documentario The Promise: The Making of Darkness on The Edge Of Town, che racconta la nascita dell’album cult del 1976. Insomma…stay tuned!

Un commento su “Bruce Springsteen al TIFF per presentare la prima del documentario Western Stars”

Commenta questo articolo